Come vedere film in streaming su iPad

film streaming gratis su ipad

Quali sono le migliori app per guardare film completi in streaming su iPad? L’offerta da questo punto di vista è davvero ampia e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il nostro tablet Apple può essere considerato pienamente come uno strumento di intrattenimento. Da questo punto di vista gli appassionati di cinema possono trovare ciò che più piace loro. Di seguito qualche consiglio!

SKY E PREMIUM CON LE LORO APP PER IPAD

Per usare Sky Go bisogna aver sottoscritto un abbonamento al servizio della pay tv satellitare. Forse ne vale davvero la pena, perché le opportunità che questo strumento ci offre sono davvero molte e di elevata qualità audio/video. Oltre la programmazione televisiva, abbiamo a disposizione, in qualsiasi momento, una videoteca con più di 2.500 titoli. I film e i documentari possono essere visti anche in lingua originale e i contenuti possono essere condivisi sui propri social. Non da meno Infinity by Mediaset Premium. Anche in questo caso abbonamento standard al servizio della pay tv digitale terrestre e pass per visionare circa 5.000 film. I generi disponibili sono tantissimi: dalle ultime uscite , ai trailer in anteprima fino ai grandi classici. Sicuramente due delle migliori app per guardare film completi in streaming su iPad e senza dubbio tra le più professionali.

 LE ALTRE APP PER I CINEFILI

Di certo non mancano soluzioni alternative, più economiche o addirittura totalmente free da avere a disposizione sul proprio device tra le app per guardare film completi in streaming su iPad. La prima da segnalare è Buzz Player, in grado di supportare moltissimi formati. Costa circa 4 euro ed offre tantissime funzioni. Ad esempio, ci permette di leggere i sottotitoli, consente la riproduzione di flussi in streaming http e molto altro ancora. Per l’iPad disponibile anche la versione in HD. Flex Player, invece, è una delle app più easy in circolazione e soprattutto è gratuita.